Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline
Fare prospezione con un ritorno sull’investimento misurabile
Centinaia di chiamate, dozzine di e-mail e solo per ottenere una manciata di appuntamenti: è frustrante.
Dopo oltre un decennio di lavoro con migliaia di venditori in tutto il mondo, gli esperti FranklinCovey hanno appreso che:
- Le tecniche di prospezione che hanno funzionato così bene in passato semplicemente non funzionano più oggi.
- Le sales pipeline sono troppo piccole e piene di opportunità che non portano da nessuna parte.
- Mentre ai team di vendita viene chiesto di lavorare sempre più velocemente, la maggior parte di essi sono concentrati sulle attività sbagliate.
E se ci fosse un approccio efficace prevedibile per la prospezione, in grado di capovolgere il ciclo e generare tassi di conversione mai avuti prima?
Esiste un approccio semplice e sistematico alla prospezione che assicuri risultati significativi e misurabili?
Aiutare i Clienti ad avere Successo: Riempire la Pipeline applica un processo basato su un playbook progettato da esperti del settore commerciale, per supportare i venditori a mettere in pratica ciò che hanno appreso. Un percorso che dura 12 settimane utile per garantire un cambiamento duraturo nei comportamenti.
Apprendi i comprovati principi delle soluzioni Sales Performance.
“In nessun punto del processo di vendita pochi minuti di dialogo determinano così rapidamente se potremo continuare o meno la nostra relazione rispetto all’interazione iniziale.”
– RANDY ILLIG
Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline | Risultati
- Identificare i mindset ed i comportamenti dei migliori performer.
- Stabilire specifici obiettivi di prospezione per assicurare un ritorno sull’investimento misurabile alla fine del processo di implementazione di 12 settimane.
- Imparare a concentrarsi sull’aiutare i clienti ad avere successo, applicando la scienza della persuasione e cercando un vantaggio reciproco.
- Scoprire i criteri specifici che possono rendere prevedibile quali prospect abbiano la probabilità di diventare clienti.
- Identificare e classificare i prospect attuali usando lo strumento di prioritizzazione.
- Scoprire nuove risorse e strumenti per la ricerca.
- Sviluppare una strategia per creare e mantenere una solida rete di referenze.
- Raggiungere la sicurezza necessaria per superare le obiezioni gestendole in anticipo.
- Creare presentazioni e frasi di apertura scritte con cura per suscitare interesse.
- Sviluppare una struttura per creare efficaci kit di vendita.
Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline | Soluzione
La soluzione include:
- Guida del partecipante per supportare l’esperienza formativa
- Practice Card
- Playbook di 12 settimane con esercizi e video
In che modo puoi fruire Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline?
In presenza
Formazione svolta con un facilitatore esperto in modalità face to face.
Live-Online
Una formazione dinamica e coinvolgente che potrai svolgere ovunque tu sia.
On Demand
Contenuti disponibili in qualsiasi momento, indipendentemente da dove ti trovi.
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