Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline 


Fare prospezione con un ritorno sull’investimento misurabile

Centinaia di chiamate, dozzine di e-mail e solo per ottenere una manciata di appuntamenti: è frustrante. 

Dopo oltre un decennio di lavoro con migliaia di venditori in tutto il mondo, gli esperti FranklinCovey hanno appreso che:

  • Le tecniche di prospezione che hanno funzionato così bene in passato semplicemente non funzionano più oggi.
  • Le sales pipeline sono troppo piccole e piene di opportunità che non portano da nessuna parte.
  • Mentre ai team di vendita viene chiesto di lavorare sempre più velocemente, la maggior parte di essi sono concentrati sulle attività sbagliate.

E se ci fosse un approccio efficace prevedibile per la prospezione, in grado di capovolgere il ciclo e generare tassi di conversione mai avuti prima? 


Esiste un approccio semplice e sistematico alla prospezione che assicuri risultati significativi e misurabili?

Aiutare i Clienti ad avere Successo: Riempire la Pipeline applica un processo basato su un playbook progettato da esperti del settore commerciale, per supportare i venditori a mettere in pratica ciò che hanno appreso. Un percorso che dura 12 settimane utile per garantire un cambiamento duraturo nei comportamenti.


Apprendi i comprovati principi delle soluzioni Sales Performance.


“In nessun punto del processo di vendita pochi minuti di dialogo determinano così rapidamente se potremo continuare o meno la nostra relazione rispetto all’interazione iniziale.”

– RANDY ILLIG


Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline | Risultati

  • Identificare i mindset ed i comportamenti dei migliori performer.
  • Stabilire specifici obiettivi di prospezione per assicurare un ritorno sull’investimento misurabile alla fine del processo di implementazione di 12 settimane.
  • Imparare a concentrarsi sull’aiutare i clienti ad avere successo, applicando la scienza della persuasione e cercando un vantaggio reciproco.
  • Scoprire i criteri specifici che possono rendere prevedibile quali prospect abbiano la probabilità di diventare clienti.
  • Identificare e classificare i prospect attuali usando lo strumento di prioritizzazione.
  • Scoprire nuove risorse e strumenti per la ricerca.
  • Sviluppare una strategia per creare e mantenere una solida rete di referenze.
  • Raggiungere la sicurezza necessaria per superare le obiezioni gestendole in anticipo.
  • Creare presentazioni e frasi di apertura scritte con cura per suscitare interesse.
  • Sviluppare una struttura per creare efficaci kit di vendita.

Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline | Soluzione 

La soluzione include:

  • Guida del partecipante per supportare l’esperienza formativa
  • Practice Card
  • Playbook di 12 settimane con esercizi e video

In che modo puoi fruire Aiutare i clienti ad avere successo: Riempire la pipeline?

In presenza

Formazione svolta con un facilitatore esperto in modalità face to face.

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Una formazione dinamica e coinvolgente che potrai svolgere ovunque tu sia.

On Demand

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