Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

La Velocità della Fiducia

Libri
Tag:

La velocità della fiducia

“Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. È questo il paradigma millenario che ci accompagna dalla nostra infanzia e che Stephen M.R. Covey ha deciso di sfidare nel suo “La Velocità della Fiducia“.
Un testo sulla fiducia, una questione difficile eppure così attuale sia nel contesto personale che in quello professionale. La fiducia vista non come un atteggiamento buonista ma come uno strumento concreto per misurare e migliorare i propri risultati.
Il binomio Velocità e Fiducia è il tema portante di questo manuale, che porta a riflettere su quanto si potrebbero ridurre i costi in ogni azione di business, se si decidesse di improntare i comportamenti verso l’apertura invece che verso la chiusura.

Per acquistare questo libro cliccare qui.

potrebbe interessarti
In tempi così incerti generare fiducia e favorire…
Ispira fiducia Pensa ad una persona che ha…