Diventare leader migliori applicando i principi di 7 Habits for Manager
Il passaggio da collaboratore a manager non è sempre così facile ed immediato. In molti casi sono le competenze tecniche a rendere possibile questo cambio di ruolo.
Tuttavia, possedere queste abilità e conoscenze non significa necessariamente essere in grado di portare avanti con successo un progetto o di saper gestire in maniera armoniosa un team di persone.
Il fallimento, l’incapacità di raggiungere risultati importanti, sono dietro l’angolo. Gli errori che si verificano più comunemente sono due:
- Il manager cerca di dirigere gli altri prima di sé stesso;
- Gestisce persone invece di fare in modo che si gestiscano da sole sulla base di aspettative condivise.
Costruito sulla base di The 7 Habits of Highly Effective People, con ognuna delle 7 abitudini riadattata e focalizzata sulla gestione dei collaboratori, The 7 Habits for Managers è il sistema che può aiutare chi è diventato manager a guidare il proprio team.
Come? Sviluppando una mentalità orientata al risultato, non sprecando tempo nei processi ma focalizzandosi sugli obiettivi o creando un ambiente collaborativo.
Il webinar sarà l’occasione per conoscere gli strumenti e le competenze per ottenere risultati condivisi e offrirà spunti pratici utili a qualsiasi tipo di leader.
Interviene
Chiara Barbieri – Head of Practices & Development FranklinCovey Italia
Come iscriversi?
L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form: