La fiducia come competenza di leadership
Sei un leader capace di generare un clima di fiducia? Sei capace di ricostruire la fiducia anche quando è andata persa? Sei in grado di gestire questi processi anche nel nuovo mondo ibrido?
Nella tua organizzazione, i leader sono in grado di generare innovazione e favorire la collaborazione? Oppure, senza rendersi conto, distruggono in un attimo capitali di fiducia costruita in mesi o forse anni? Come hanno gestito l’impatto del remote working?
Le ricerche sulle organizzazioni dimostrano che un contesto di fiducia aiuta a trattenere i talenti, a migliorare la comunicazione e la collaborazione tra diversi dipartimenti, a creare innovazione.
La fiducia, un tempo ignorata, non solo è un reale vantaggio strategico per l’organizzazione, ma si è resa una condizione necessaria nel New Normal.
Durante il webinar esploreremo insieme La velocità della fiducia, per comprendere come aiutare i leader e le organizzazioni a gestire i processi di fiducia, essenziali alla riuscita del business ma “misteriosi” ai più.
Interviene
Chiara Barbieri – Head of Practices & Development FranklinCovey Italia
Come iscriversi?
L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form: