Multiplier: raggiungere performance migliori valorizzando il talento delle persone
L’importanza di essere un Multiplier e non un Diminisher
Sprecare il talento dei propri collaboratori non è mai utile. Non serve all’azienda, che non riesce a cogliere tutto il potenziale delle sue risorse e ad ottenere performance migliori, né tanto meno al dipendente, che si ritrova in uno stato di frustrazione o a sentirsi poco soddisfatto e gratificato.
Per innovare, risolvere problemi e fornire risultati, i leader hanno bisogno che i propri collaboratori svolgano le loro attività con entusiasmo e coinvolgimento.
Dal canto loro, per raggiungere questo obiettivo, devono essere o diventare dei leader Multiplier, ovvero far emergere l’intelligenza del proprio team, nutrire il loro talento e farlo crescere.
Non devono essere, dunque, dei leader cosiddetti Diminisher, che si affidano solo alla propria intelligenza depotenziando quella altrui, fino a spegnerla.
In questo webinar live di 60 minuti, metteremo in evidenza:
- Come evitare di essere un Diminisher accidentale e diventare invece un Multiplier consapevole?
- Quando si diventa involontariamente un leader Diminisher?
- In quali situazioni si soffoca l’intelligenza del proprio team?
Questo webinar è una breve presentazione della soluzione Multipliers: Come i migliori leader accendono l’intelligenza delle persone ed è progettato per aiutare i leader a comprendere come far risaltare le capacità non utilizzate dai membri dei loro team o riaccendere l’energia e l’entusiasmo.
Interviene
Edoardo Sala – Senior Leadership Coach & Training Specialist FranklinCovey Italia
Come iscriversi?
L’evento è concluso, per accedere alla registrazione compila il form: