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IL NOSTRO APPROCCIO

Perché la Leadership è così importante

L’unico e vero vantaggio competitivo di cui un’azienda dispone è la sua cultura e la cultura di un’organizzazione è, in ultima analisi, creata dal comportamento dei suoi manager. In FranklinCovey, abbiamo imparato che i migliori leader hanno sia Carattere (efficacia personale e interpersonale) che Competenza (capacità di ottenere risultati), a qualsiasi livello dell’organizzazione in cui essi lavorano.

Aiutiamo le aziende a sviluppare leader a tre livelli nell’organizzazione: Self Leader, Leader of Team, Leader of Leaders.

Leader che trasformano le vite delle persone, le loro squadre e le loro aziende rappresentano i più validi modelli di efficacia personale e interpersonale; e raggiungono gli obiettivi cruciali in ogni fase della loro attività.

Apprendere come coinvolgere il proprio team in modo efficace, focalizzandosi sullo sviluppo della leadership all’interno del team.

Nel contesto lavorativo di oggi, è necessario sviluppare la leadership per guidare con successo un team. I nostri programmi sulla leadership vi insegneranno a diventare leader a tutti gli effetti e, in ultima analisi, ad essere una parte fondamentale del futuro della vostra azienda.

PROGRAMMI E SOLUZIONI PER LO SVILUPPO DELLA LEADERSHIP

Costruiamo i leader di domani

I 4 Ruoli Essenziali della Leadership

Formare leader attraverso uno schema di successo. Scoprite come creare leader “pronti subito” per le nuove sfide del mondo di oggi e quali sono i 4 ruoli che ogni manager di successo deve interpretare.

I 4 RUOLI ESSENZIALI DELLA LEADERSHIP

Percorso per lo sviluppo della leadership dedicato ai livelli top-middle

Le 6 Regole Fondamentali per guidare un team

I vostri manager fanno la differenza! Anche se in questo ruolo le competenze personali rappresentano l’80% del successo, molti sono promossi solo grazie alle loro capacità tecniche.

LE 6 REGOLE FONDAMENTALI PER GUIDARE UN TEAM

Le competenze che trasformeranno i vostri team member in team leader.

The 7 Habits of Highly Effective People

Definisce le basi dell’efficacia professionale/lavorativa: aumentare la produttività, ristabilire gli equilibri e sviluppare maturità e maggiore responsabilità.

I 4 RUOLI ESSENZIALI DELLA LEADERSHIP

Percorso per lo sviluppo della leadership dedicato ai livelli top-middle

The 7 Habits For Managers

Fornisce ai manager gli strumenti necessari per guidare un team in modo efficace, focalizzandosi prima su chi È un manager e poi su cosa FA.

LE 6 REGOLE FONDAMENTALI PER GUIDARE UN TEAM

Le competenze che trasformeranno i vostri team member in team leader.

The 7 Habits Leader Implementation

Pensato per aiutare i manager a creare un team ad elevate performance. Ai partecipanti sarà insegnato un comprovato processo di implementazione in tre fasi per portare il team a operare in modo più efficace.

THE 7 HABITS LEADER IMPLEMENTATION

Guida il vostro team verso performance migliori.

The 7 Habits: Foundations

Fate crescere i vostri collaboratori attraverso nuove risorse, competenze e tool per affrontare problemi, lavorare in team e innalzare il livello di impegno per il raggiungimento di risultati.

THE 7 HABITS: FOUNDATIONS

Migliora l’efficacia attraverso il vostro team. Create una cultura dell’efficacia e della responsabilità.

Scoprire il Perchè

Nel mondo attuale l’innovazione non è un lusso, ma una necessità. La sopravvivenza di un’organizzazione è spesso legata alla sua capacità di innovare con successo.

SCOPRIRE IL PERCHÈ: INNOVARE CON SUCCESSO

Ognuno deve affrontare la sfida di trovare nuovi e migliori modi per soddisfare le esigenze dei propri clienti e raggiungere nuovi livelli di risultati.

Le organizzazioni che stabiliscono una cultura pervasiva dell’innovazione saranno quelle vincenti.

Migliora i tuoi manager oggi.

Le soluzioni FranklinCovey sulla leadership creano i leader di domani. Oggi.

Contattaci e inizia oggi il tuo percorso.

Tutte le soluzioni sono incluse in FranklinCovey All Access Pass. Contattaci per saperne di più.