Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

Tutti si meritano un grande manager

Libri
Tag:

tutti si meritano un grande manager


Tutti si meritano un grande manager è una guida utile per tutti coloro che si apprestano a diventare dei team leader o dei leader di primo livello.
È ricco di suggerimenti, strategie e tattiche per sviluppare il giusto mindset e trasformare i propri collaboratori in un team coinvolto e altamente performante.
Anche i leader di più lungo corso possono prendervi spunto per affinare le loro competenze.
Il libro mette a disposizione delle best practice molto efficaci – come ad esempio: organizzare colloqui individuali regolari, dare costanti feedback, imparare a delegare e costruire una cultura del team – e fornisce fin da subito strumenti concreti, facili da utilizzare, come elenchi, aneddoti, esercizi e fogli di valutazione.

Per acquistare questo libro cliccare qui.

potrebbe interessarti
Molte organizzazioni si stanno muovendo per estendere la…
Bilancia coraggio e considerazioni Le tue vittorie sono…
Trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata…